Avvocato per separazioni – Assistenza legale per separazioni consensuali e giudiziali, coppie di fatto


Iter e informazioni su La Separazione. Adriana Pecorini, Avvocato Matrimonialista.  Studio Legale Pecorini, dal 1993

Affrontare una separazione è un passaggio delicato che richiede la guida di un Avvocato esperto in separazioni, capace di coniugare competenza legale e sensibilità umana. Lo Studio Legale Pecorini di Busto Arsizio offre consulenza e assistenza personalizzata in materia di separazione consensuale e separazione giudiziale, garantendo un supporto completo in ogni fase del percorso.

Avvocato per separazioni – Assistenza legale per separazioni consensuali e giudiziali, coppie di fatto

Incontra l'Avvocato. Esponi il tuo caso in Presenza oppure Online
Telefona allo Studio Legale Pecorini al numero +39 0331 621648Chiama ora lo Studio Pecorini

Avvocato per Separazione – Studio Legale Pecorini

Grazie a una consolidata esperienza nel diritto di famiglia, aiutiamo i nostri clienti con professionalità, competenza e tatto a tutelare i propri diritti e a raggiungere accordi equilibrati su figli, casa e aspetti economici, privilegiando sempre il dialogo e la chiarezza. Seguiamo anche pratiche di negoziazione assistita, permettendo – nei casi previsti – di separarsi senza passare dal tribunale.

Siamo disponibili per consulenze legali a Busto Arsizio e online, assicurando riservatezza, trasparenza e rapidità di risposta. Se cerchi un Avvocato per separazione a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi (Gallarate, Legnano, Saronno, Cassano Magnago, Castellanza, Samarate, Cardano al Campo, Fagnano Olona, Olgiate Olona, Tradate e tutta la provincia di Varese e l’Alto Milanese), affidati a uno studio che mette al centro la persona e il suo equilibrio familiare.

Quando serve un Avvocato per Separazione

Rivolgersi a un avvocato per separazione è fondamentale per impostare correttamente il percorso fin dall’inizio, evitare errori e ridurre tempi e conflitti.

In quali casi è obbligatorio l’Avvocato

  • In Tribunale - Separazione Giudiziale: In caso di separazione giudiziale è necessaria la presenza di un avvocato per ciascun coniuge. La separazione giudiziale è caratterizzata da tempi lunghi e costi elevati; oltre a inevitabili tensioni tra i coniugi con ripercussioni sui figli.
  • In Tribunale – Separazione Consensuale: In caso di separazione congiunta l’assistenza dell’avvocato è necessaria. Nelle separazioni congiunte, se non vi è conflitto d’interessi, è possibile anche agire con un unico legale, con una semplificazione delle procedure e un grande risparmio economico e di tempo; in alternativa ciascun coniuge nomina il proprio avvocato.
  • Negoziazione assistita (senza giudice): Anche questa procedura permette un risparmio economico e di tempo, tuttavia è obbligatoria l’assistenza di un avvocato per ciascuna parte.
  • Davanti all’Ufficiale di Stato Civile (Comune): possibile solo in assenza di figli minori o di figli non ancora economicamente autosufficienti e senza trasferimenti patrimoniali; non è obbligatorio l’avvocato.

Avvocato per Separazione: Approfondimenti

Nella separazione consensuale i coniugi raggiungono un’intesa su tutte le relative condizioni, ovvero: affidamento dei figli, casa coniugale, assegni ed eventuali aspetti patrimoniali; la procedura è più rapida ed economica e si conclude con omologa del Tribunale o, nel caso di negoziazione assistita, con l’accordo di negoziazione. La separazione giudiziale, invece, si avvia quando l’accordo non è possibile: il giudice, al termine di un’istruttoria, decide su ogni questione; si tratta di un percorso più lungo e impegnativo, ma necessario nei casi di alto conflitto, richiesta di addebito o esigenze di tutela urgente.
La separazione consensuale è la via preferibile quando esiste la volontà di collaborare. In media l’omologa in Tribunale richiede da uno a tre mesi, mentre con la negoziazione assistita i tempi si riducono spesso a 30–60 giorni. I vantaggi sono concreti: rapidità, minori costi, maggiore riservatezza e controllo sugli accordi, clima più sereno soprattutto in presenza di figli. È indicata quando le parti desiderano definire in modo condiviso le condizioni ovvero: affidamento e mantenimento dei figli, uso della casa familiare, eventuali assegni ed aspetti patrimoniali.
La separazione giudiziale è opportuna quando non vi è accordo su figli, mantenimento, casa coniugale o divisione dei beni, quando si intende chiedere l’addebito o in caso di conflitto elevato. La procedura inizia con il ricorso, prosegue con l’udienza nella quale il giudice adotta i provvedimenti provvisori su figli, casa e contributi economici, prosegue con la fase istruttoria (prove, eventuali consulenze tecniche) e si conclude con la decisione. I tempi medi sono di circa un anno od anche più, in relazione alla complessità del caso e al carico di lavoro del Tribunale avanti al quale opera l’avv. Pecorini, ovvero: di Busto Arsizio, Varese, Milano, Novara o Como.
La negoziazione assistita è un accordo sottoscritto dai coniugi con l’assistenza di due avvocati, senza udienze. L’intesa viene trasmessa al Pubblico Ministero e, in presenza di figli minori o non ancora economicamente indipendenti, il PM verifica l’adeguatezza delle pattuizioni nel loro interesse. I tempi sono rapidi, gli incontri sono flessibili e la riservatezza è elevata.
L’iter inizia con una consulenza legale specifica in diritto di famiglia, durante la quale vengono ascoltate le esigenze delle parti, chiariti diritti e doveri e individuati gli obiettivi. Segue la raccolta della documentazione e l’analisi della situazione economica e familiare, così da predisporre un accordo equilibrato oppure, se necessario, il ricorso. A seconda del percorso scelto, si procede al deposito in Tribunale o alla negoziazione assistita con successiva trasmissione al Pubblico Ministero; l’iter si conclude con l’omologa o con l’autorizzazione e l’aggiornamento degli atti anagrafici.
  • Documenti d’identità e codici fiscali dei coniugi
  • Estratto per riassunto dell’atto di matrimonio
  • Certificato di residenza e stato famiglia
  • Documentazione reddituale e patrimoniale (buste paga, CU/730, estratti conto, mutui, finanziamenti, contratti di locazione)
  • Eventuali atti di proprietà di immobili e veicoli
  • Spese straordinarie per i figli (scuola, sanitarie, sport)
  • Eventuali precedenti provvedimenti o accordi
Nel caso di separazione consensuale è possibile un grande risparmio di costi con la scelta di un avvocato unico per entrambi i coniugi, ad eccezione della negoziazione assistita che richiede obbligatoriamente 2 avvocati.
Nel caso di separazione giudiziale invece le cifre sono più elevate a causa di un processo più lungo e complesso che richiede diversi atti, una fase istruttoria o di trattazione e diverse udienze.
Lo Studio Legale Pecorini fornisce sempre preventivo senza impegno e piena trasparenza lungo tutto il percorso.

Il ruolo dell’Avvocato Matrimonialista

Il ruolo dell’Avvocato Matrimonialista è centrale in ogni fase: dalla definizione della strategia alla tutela dei minori; dalla redazione degli accordi alla conduzione della negoziazione; fino alla difesa in giudizio, qualora necessaria.

Aspetti principali da gestire durante la separazione

In Italia la regola generale è l’affidamento condiviso, con collocamento prevalente presso uno dei genitori o paritetico, quando sostenibile. Il mantenimento dei figli è proporzionato ai redditi di entrambi e ai tempi di permanenza, con una puntuale ripartizione delle spese straordinarie per prevenire conflitti. Ogni decisione deve rispettare l’interesse superiore del minore, garantendo continuità affettiva, stabilità e qualità dei rapporti con entrambi i genitori.
L’eventuale assegno al coniuge viene valutato considerando durata del matrimonio, condizioni economiche, contributo alla vita familiare e necessità di riequilibrio. Lo scioglimento della comunione legale comporta la successiva divisione del patrimonio comune; possono essere previsti conguagli e pattuizioni specifiche, tenendo conto degli aspetti fiscali e della sostenibilità degli accordi. Per i trasferimenti immobiliari è opportuno l’intervento del notaio, così da garantire piena validità e sicurezza degli atti.
L’assegnazione della casa familiare è legata principalmente alla presenza e al collocamento dei figli, a prescindere dalla proprietà dell’immobile. È opportuno definire in modo chiaro la gestione delle utenze, degli arredi, degli oneri condominiali e del mutuo, prevedendo tempistiche di rilascio e adeguate garanzie per evitare incertezze applicative. Clausole precise e facilmente eseguibili riducono il rischio di contenziosi futuri.

Avvocato Adriana Pecorini

  • Esperienza e competenza nel diritto di famiglia: Percorso dedicato a separazioni, affidamento e tutela dei minori, con aggiornamento costante e pratica trentennale nei Fori di Busto Arsizio, Como, Milano, Novara e Varese.
  • Approccio umano e riservato: Ascolto, rispetto dei tempi emotivi, gestione attenta dei conflitti e massima riservatezza.
  • Consulenza personalizzata e trasparenza nei costi: Strategia su misura, timeline chiara, preventivi trasparenti e supporto continuo.

Domande frequenti sulla separazione

Nelle separazioni consensuali la sentenza di omologa in Tribunale richiede mediamente da uno a tre mesi, mentre con la negoziazione assistita i tempi si collocano spesso tra i 30 e i 60 giorni. La separazione giudiziale può durare da 8 a 24 mesi, in base alla complessità del caso e ai tempi del Tribunale.
Sì. È possibile con la negoziazione assistita, che richiede un avvocato per ciascun coniuge, oppure davanti all’Ufficiale di Stato Civile del Comune se non vi sono figli minori o non autosufficienti e non si intendono inserire patti patrimoniali.
In assenza di accordo si avvia la separazione giudiziale. Già alla prima udienza il giudice emette provvedimenti temporanei su figli, casa e mantenimento; al termine dell’istruttoria decide in via definitiva.
È possibile chiedere l’addebito dei costi ove la separazione venga dichiarata imputabile alla condotta di uno dei coniugi, contraria ai doveri del matrimonio, come l’abbandono del tetto coniugale, infedeltà, violenza domestica o mancata assistenza, mantenimento e collaborazione.
In caso di cessazione della convivenza è necessario regolare affidamento e mantenimento dei figli, l’uso della casa familiare e i rapporti economici. Non è previsto un assegno di mantenimento tra conviventi, ferme restando le obbligazioni verso i figli.

Contattaci per una consulenza legale

Stai affrontando una separazione a Busto Arsizio o nei comuni di competenza dei tribunali di Busto Arsizio, Como, Milano, Novara e Varese? Parla con l’Avvocato Adriana Pecorini per ricevere una consulenza chiara, riservata e personalizzata, con un piano d’azione studiato sulle tue esigenze. Richiedi una consulenza con l’Avvocato per separazione: ti ascolterà, ti consiglierà e ti accompagnerà in ogni fase del percorso.

Quesiti più recenti

La sentenza di separazione può essere impugnata? - Quando spetta l’assegno di divorzio? - Quali sono gli effetti del divorzio? – Quando si ha la separazione con addebito? - Quali sono gli effetti della separazione? - La casa coniugale può essere assegnata ad un coniuge anche se non ci sono figli? - Qual è la differenza tra separazione consensuale e giudiziale? - Quanto dura l'obbligo di versare il mantenimento o gli alimenti? - Quando è dovuto l’assegno di mantenimento nel caso di separazione? - Quando c’è lo scioglimento della comunione dei beni? E’ automatica? - Quando è possibile chiedere la modifica delle condizioni di divorzio? - Qual è la differenza tra la separazione legale e la separazione di fatto? - Quali sono le differenze tra assegno di mantenimento e assegno alimentare? - Quali sono le differenze tra affidamento esclusivo e affidamento condiviso? - La pensione di reversibilità spetta al coniuge divorziato? E al coniuge separato? E se l’altro coniuge si era risposato? - È possibile un accordo pre-matrimoniale? - Cosa succede se non viene versato l’assegno per i miei figli? - Cos'è la separazione con addebito e quali sono le conseguenze? - Nella separazione è obbligatoria l’assistenza di un avvocato? - L’assegno di divorzio deve necessariamente essere versato mensilmente o può avvenire in un’unica soluzione? - Come si calcola l'assegno di mantenimento per i figli? - Quali sono i criteri per la valutazione dell'adeguamento delle condizioni economiche post-divorzio? - È possibile revocare una separazione giudiziale? - Cosa comporta la violazione delle condizioni di separazione o divorzio stabilite dal tribunale? - Cosa accade alla proprietà acquistata dopo la separazione legale? - Quali sono le implicazioni fiscali di una separazione o divorzio? - Come si gestisce la custodia dei figli in caso di trasferimento all’estero di uno dei genitori? - Cosa si intende per "colpa" in un divorzio e come viene provata? - Qual è il processo per la divisione dei beni in caso di divorzio senza un accordo prematrimoniale? - Quali sono le opzioni legali se un accordo di separazione non viene rispettato? - Come si gestisce la co-genitorialità efficace dopo un divorzio? - Cosa si intende per alienazione parentale e come viene trattata legalmente? - È necessario separarsi prima di richiedere il divorzio? - Quali sono i vantaggi e svantaggi del divorzio congiunto?

Avvocato per separazioni – Assistenza legale per separazioni consensuali e giudiziali, coppie di fatto

Busto Arsizio, Cairate, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Albizzate, Arsago Seprio, Besnate, Cardano Al Campo, Casale Litta, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria Con Premezzo, Ferno, Gallarate, Golasecca, Inarzo, Jerago Con Orago, Lonate Pozzolo, Mornago, Oggiona Santo Stefano, Samarate, Sesto Calende, Solbiate Arno, Somma Lombardo, Sumirago, Vergiate, Vizzola Ticino, Arconate, Buscate, Busto Garolfo, Canegrate, Castano Primo, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Magnago, Nosate, Parabiago, Rescaldina, Robecchetto con Induno, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Turbigo, Vanzaghello, Villa Cortese, Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio, Saronno, Uboldo.

Albese con Cassano, Albiolo, Alserio, Alzate Brianza, Anzano del Parco, Appiano Gentile, Argegno, Arosio, Asso, Barni, Bellagio, Bene Lario, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bizzarone, Blessagno, Blevio, Bregnano, Brenna, Brienno, Brunate, Bulgarograsso, Cabiate, Cadorago, Caglio, Cagno, Campione d'Italia, Cantù, Canzo, Capiago Intimiano, Carate Urio, Carbonate, Carimate, Carlazzo, Carugo, Casasco d'Intelvi, Caslino d'Erba, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Castelmarte, Castelnuovo Bozzente, Albavilla, Castiglione d'Intelvi, Cavallasca, Cavargna, Cerano d'Intelvi, Cermenate, Cernobbio, Cirimido, Civenna, Claino con Osteno, Colonno, Como, Consiglio di Rumo, Corrido, Cremia, Cucciago, Cusino, Dizzasco, Domaso, Dongo, Dosso del Liro, Drezzo, Erba, Eupilio, Faggeto Lario, Faloppio, Fenegrò, Figino Serenza, Fino Mornasco, Garzeno, Gera Lario, Germasino, Gironico, Grandate, Grandola ed Uniti, Gravedona, Griante, Guanzate, Inverigo, Laglio, Laino, Lambrugo, Lanzo d'Intelvi, Lasnigo, Lenno, Lezzeno, Limido Comasco, Lipomo, Livo, Locate Varesino, Lomazzo, Longone al Segrino, Luisago, Lurago d'Erba, Lurago Marinone, Lurate Caccivio, Magreglio, Mariano Comense, Maslianico, Menaggio, Merone, Mezzegra, Moltrasio, Monguzzo, Montano Lucino, Montemezzo, Montorfano, Mozzate, Musso, Nesso, Novedrate, Olgiate Comasco, Oltrona San Mamette, Orsenigo, Ossuccio, Parè, Peglio, Pellio Intelvi, Pianello del Lario, Pigra, Plesio, Pognana Lario, Ponna, Ponte Lambro, Porlezza, Proserpio, Pusiano, Ramponio Verna, Rezzago, Rodero, Ronago, Rovellasca, Rovello Porro, Sala Comacina, S. Bartolomeo Val Cavargna, S. Fedele Intelvi, S. Fermo della Battaglia, S. Nazzaro Val Cavargna, Sant'Abbondio, S. Maria Rezzonico, Schignano, Senna Comasco, Solbiate, Sorico, Sormano, Stazzona, Tavernerio, Torno, Tremezzo, Trezzone, Turate, Uggiate Trevano, Valbrona, Valmorea, Val Rezzo, Valsolda, Veleso, Veniano, Vercana, Vertemate con Minoprio, Villaguardia, Zelbio.

Arese, Arluno, Assago, Baranzate, Bareggio, Basiano, Basiglio, Bellinzago Lombardo, Bernate Ticino, Boffalora sopra Ticino, Bollate, Bresso, Buccinasco, Bussero, Cambiago, Casorezzo, Cassano d'Adda, Cassina de' Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Cesate, Corbetta, Cormano, Cornaredo, Corsico, Cuggiono, Cusago, Garbagnate Milanese, Gessate, Gorgonzola, Grezzago, Inveruno, Inzago, Lainate, Limbiate, Liscate, Magenta, Marcallo con Casone, Masate, Melzo, Mesero, Milano, Nerviano, Novate Milanese, Opera, Ossona, Pantigliate, Pero, Peschiera Borromeo, Pessano con Bornago, Pieve Emanuele, Pioltello, Pogliano Milanese, Pozzo d'Adda, Pozzuolo Martesana, Pregnana Milanese, Rho, Rodano, Rozzano, San Donato Milanese, Santo Stefano Ticino, Sedriano, Segrate, Senago, Settala, Settimo Milanese, Trezzano Rosa, Trezzano sul Naviglio, Trezzo sull'Adda, Truccazzano, Vanzago, Vaprio d'Adda, Vignate, Vittuone.

Agrate Conturbia, Barengo, Bellinzago Novarese, Biandrate, Boca, Bogogno, Bolzano Novarese, Borgo Ticino, Borgolavezzaro, Borgomanero, Briga Novarese, Briona, Caltignaga, Cameri, Carpignano Sesia, Casalbeltrame, Casaleggio Novara, Casalino, Casalvolone, Castellazzo Novarese, Castelletto Sopra Ticino, Cavaglietto, Cavaglio D'Agogna, Cavallirio, Cerano, Comignago, Cressa, Cureggio, Divignano, Fara Novarese, Fontaneto D'Agogna, Galliate, Garbagna Novarese, Gargallo, Gattico, Ghemme, Gozzano, Granozzo Con Monticello, Grignasco, Landiona, Maggiora, Mandello Vitta, Marano Ticino, Mezzomerico, Momo, Nibbiola, Novara, Oleggio, Pogno, Pombia, Prato Sesia, Recetto, Romagnano Sesia, Romentino, San Maurizio D'Opaglio, San Nazzaro Sesia, San Pietro Mosezzo, Sillavengo, Sizzano, Soriso, Sozzago, Suno, Terdobbiate, Tornaco, Trecate, Vaprio D'Agogna, Varallo Pombia, Veruno, Vespolate, Vicolungo, Vinzaglio.

Agra, Angera, Arcisate, Azzate, Azzio, Barasso, Bardello con Malgesso e Bregano, Bedero Valcuvia, Besano, Besozzo, Biandronno, Bisuschio, Bodio Lomnago, Brebbia, Brenta, Brezzo di Bedero, Brinzio, Brissago Valtravaglia, Brunello, Brusimpiano, Buguggiate, Cadegliano Viconago, Cadrezzate con Osmate, Cantello, Caravate, Carnago, Caronno Varesino, Casalzuigno, Casciago, Cassano Valcuvia, Castello Cabiaglio, Castelseprio, Castelveccana, Castiglione Olona, Castronno, Cazzago Brabbia, Cittiglio, Clivio, Cocquio Trevisago, Comabbio, Comerio, Cremenaga, Crosio della Valle, Cuasso al Monte, Cugliate Fabiasco, Cunardo, Curiglia con Monteviasco, Cuveglio, Cuvio, Daverio, Dumenza, Duno, Ferrera di Varese, Galliate Lombardo, Gavirate, Gazzada Schianno, Gemonio, Germignaga, Gornate Olona, Grantola, Induno Olona, Ispra, Lavena-Ponte Tresa, Laveno Mombello, Leggiuno, Lonate Ceppino, Lozza, Luino, Luvinate, Maccagno con Pino e Veddasca, Malnate, Marchirolo, Marzio, Masciago Primo, Mercallo, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Monvalle, Morazzone, Orino, Porto Ceresio, Porto Valtravaglia, Rancio Valcuvia, Ranco, Saltrio, Sangiano, Taino, Ternate, Tradate, Travedona Monate, Tronzano Lago Maggiore, Valganna, Varano Borghi, Varese, Vedano Olona, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Viggiù.

La Separazione: Principali Riferimenti Normativi

Art. 150 c.c. - Separazione personale
Art. 151 c.c – Separazione giudiziale
Art. 158 c.c. - Separazione consensuale
Art. 157 c.c. - Cessazione degli effetti della separazione

Quesiti più recenti

La sentenza di separazione può essere impugnata? - Quando spetta l’assegno di divorzio? - Quali sono gli effetti del divorzio? – Quando si ha la separazione con addebito? - Quali sono gli effetti della separazione? - La casa coniugale può essere assegnata ad un coniuge anche se non ci sono figli? - Qual è la differenza tra separazione consensuale e giudiziale? - Quanto dura l'obbligo di versare il mantenimento o gli alimenti? - Quando è dovuto l’assegno di mantenimento nel caso di separazione? - Quando c’è lo scioglimento della comunione dei beni? E’ automatica? - Quando è possibile chiedere la modifica delle condizioni di divorzio? - Qual è la differenza tra la separazione legale e la separazione di fatto? - Quali sono le differenze tra assegno di mantenimento e assegno alimentare? - Quali sono le differenze tra affidamento esclusivo e affidamento condiviso? - La pensione di reversibilità spetta al coniuge divorziato? E al coniuge separato? E se l’altro coniuge si era risposato? - È possibile un accordo pre-matrimoniale? - Cosa succede se non viene versato l’assegno per i miei figli? - Cos'è la separazione con addebito e quali sono le conseguenze? - Nella separazione è obbligatoria l’assistenza di un avvocato? - L’assegno di divorzio deve necessariamente essere versato mensilmente o può avvenire in un’unica soluzione? - Come si calcola l'assegno di mantenimento per i figli? - Quali sono i criteri per la valutazione dell'adeguamento delle condizioni economiche post-divorzio? - È possibile revocare una separazione giudiziale? - Cosa comporta la violazione delle condizioni di separazione o divorzio stabilite dal tribunale? - Cosa accade alla proprietà acquistata dopo la separazione legale? - Quali sono le implicazioni fiscali di una separazione o divorzio? - Come si gestisce la custodia dei figli in caso di trasferimento all’estero di uno dei genitori? - Cosa si intende per "colpa" in un divorzio e come viene provata? - Qual è il processo per la divisione dei beni in caso di divorzio senza un accordo prematrimoniale? - Quali sono le opzioni legali se un accordo di separazione non viene rispettato? - Come si gestisce la co-genitorialità efficace dopo un divorzio? - Cosa si intende per alienazione parentale e come viene trattata legalmente? - È necessario separarsi prima di richiedere il divorzio? - Quali sono i vantaggi e svantaggi del divorzio congiunto?

Elenco completo recensioni Google. Punteggio di 5 stelle su 5. Liberamente lasciate dai clienti assistiti dall’avvocato Pecorini, avvocato matrimonialista e diritto di famiglia.

La mia passione per il Diritto e la volontà di dare voce a chi ha un diritto da far valere o da tutelare, sono stati i fattori che hanno determinato la scelta della mia professione, da sempre praticata con passione e serietà

Avv Adriana Pecorini Leggi il Curriculum Vitae

© 2025 Copyright Studio Legale Pecorini. Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di Utilizzo | Iscritta in data 05/02/1993 all'Ordine degli Avvvocati di Busto Arsizio
Link a Pyramid Web Agency. Realizzazione Siti, eCommerce, Web Marketing.